Skip to main content

Eccoci 3 giorni con Plaud - inaspettato ed entusiasmante

Registrare le proprie relazioni e i discorsi pubblici dei relatori.

Una esperienza pazzesca. L'audio ? Indecente come annunciato, soprattutto per tutti coloro che sono a distanza di un metro e oltre un tessuto che sfrega sul dispositivo: chiunque diventa irriconoscibile, e' un bel risultato. Restano i contenuti, senza l'identificazione.Ma (Opens in a new window) la sintesi e'  pazzesca: tutti i dettagli che avevi apprezzato e già dimenticato ti tornano alla mente e li memorizzi a fuoco.Insomma: costoso, ma fa la differenza.Indispensabile per capire.Indispensabile per offrire ai partecipanti una relazione sul proprio workshop in poche ore.Devi dirlo: sto usando le sintesi per rinfrescare e verificare quanto affermato. Utilissimo.

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member