Skip to main content

Portatile ripartizionato e reinstallato con Ufficio Zero 11 e Win 11 - ecco come e' andata

4 ore di lavoro, ma alla fine problema risolto. Torno ad avere Windows sul portatile, mi serve per un workshop che terro’ a maggio e poi piu’ avanti.

Linux va bene, ma le persone usano Windows e Osx.

Risultato ? Le pagine del browser si caricano ad una velocità mai vista, almeno 5 volte tanto.

Topic Attrezzi

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member