Skip to main content

Norvegia: no AI alle elementari

Norvegia: no AI alle elementari Troppo presto, fermano lo sviluppo. Ha senso.

Ma non solo l’AI.

E comunque e’ un modo comodo per non farci fare il lavoro di educare ed educarci.

Mai separati: educare ed educarci.

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member