Eccoci qui per parlare di cosa e’ successo e cosa hanno dichiarato.
Il problema tuttavia l’ho visto settimana scorsa e lo stavo monitorando; ho anche avvisato il supporto Fastweb.
Ma perche’ hanno detto che e’ solo un problema di dns ?
Per una settimana Cloudflare mi ha iniettato codice per verificare fossi umano, perche’ non gli sembrava, e ancora non sembro umano, ma se passo da Amsterdam si’.
Quindi ? Qualcuno e’ troppo curioso. Solo intuizioni, illazioni, speculazioni.
Ma troppi segnali per un informatico che ogni tanto sa cosa controllare sono sufficienti.
Usate una VPN. Europea non italiana.
Date
October 22, 2025
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.