Skip to main content

Arduino venduto - ma nel frattempo cosa e' successo al settore

Eh si’. A Qualcomm (grazie della segnalazione ai caffeinomani !)

Ne approfitto per riflettere insieme sull’evoluzione del progetto dai primi tempi ad oggi.

Lasciando una domanda: un open source che non diventa di massa, puo’ resistere ?

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member