Skip to main content

Bolla, pagheremo tutto - AI nelle aziende, non usatela male, cultura digitale

La bolla ci spinge verso servizi a pagamento. E tutti stanno monetizzando.

Ma la AI usata male nelle aziende e’ un allarme urgente. Ecco il problema che anche Vincos solleva e che anche io ho osservato nei seminari: si usa l’AI per risolvere il problema, non per farsi aiutare a capire come risolvere il problema.

E’ pericoloso. Molto. Sembra che non si riescano a capire i rischi.

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member