Un mondo umanissimo, che governa le tecnologie, in mano a giovani preparati e determinati.
C'e' da sperare. E da fare squadra in fretta per non perderci inutilmente.
Qualcosa si sta muovendo ed e' la fiducia.
Date
15/05/2025
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.