Passer au contenu principal

Messaggerie - Olvid vs Deltachat vs Xmpp

In Francia il Primo Ministro obbliga ad usare Olvid primi ministri e alti funzionari.
E’ una scelta lungimirante ?
E’ intelligente, ma non risolutiva. Vediamo perchè.

Dal web apprendiamo che Olvid crittografa anche i metadati. Resto perplesso.

Sujet Attrezzi

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer