La sorveglianza e’ totale. Le autorità la sottovalutano, e la lasciano crescere. Un po’ come le videocamere, vietate per riprendere le strade, ma usate ogni volta che si commette un reato per inseguire i malfattori.
In 2200 mi hanno visto. Spesso router Wi-fi.
E io tengo spento il bluetootk.
Provate neostumbler (da f-droid). Senza inviare i vostri dati pero’.
Tutto nasce da un vecchio progetto di Mozilla.
Date
10/03/2025
Sujet
Sorveglianza
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.