Passer au contenu principal

Claude crash e il legal plugin e' fuffa ed era prevedibile

Rivendere un servizio con tanta fuffa. Gli editori legali del mondo messi a nudo per aver venduto il nulla ai loro clienti.

E crollano in borsa. Perche' ?

Claude monitora i prompt, vede quelli piu' usati, e li replica generando plugin gratuti.

Cosi' Claude genera il legal plugin, lo mette su github e i titoli degli editori nel mondo crollano.

Era prevedibile, ma per evitarlo c'e' da fare molto lavoro.

E allora meglio fregare i clienti e bruciare il mercato.

Bello vero ?

https://www.reddit.com/r/legaltech/comments/1qwwg4u/the_entire_claudeanthropic_legal_plugin_hysteria/ (S'ouvre dans une nouvelle fenêtre)

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer