Passer au contenu principal

Relax - il caldo ai tempi di 50 anni fa secondo reddit

Come vivere il calore ? Reddit ci propone un quesito esistenziale alla quale la comunità risponde con i valori di una volta: muoversi meno, lavorare meno, adattarsi, rivalutare la sera, ventilatori e alimentazione.

E le AI cosa ci dicono ?

Per i membri le risposte di Openai e di PI

Sujet intelligenza artificiale

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer