Passer au contenu principal

I problemi nell'uso della pec istituzionale e della mancata risposta al Garante

Sull’obbligo di cooperazione del Garante il provvedimento approfondisce la fonte:

https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/10210431 (S'ouvre dans une nouvelle fenêtre)

L'83.2.f sembra riguardare ipotesi di aggravanti. In ogni caso il provvedimento richiama l'157 del Codice.

Ma il caso e’ strano: per quale motivo l’architetto ha usato l’email istituzionale della cliente ? Perche’ lei stessa l’ha usata nelle comunicazioni precedenti ?

Di questa valutazione manca traccia nel provvedimento, quindi non e’ stato valutato il problema per la mancata collaborazione del titolare.

Buon ascolto

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de PrivacyKit et lancez la conversation.
Adhérer