Per tanto tempo si e' ripetuto che il DPO e' obbligatorio con piu' di 250 dipendenti e in caso di trattamento occasionale di dati personali.
Non e' cosi'.
Ormai tutti concordano che l'unico criterio e' del trattamento di dati in larga scala, (anche per dati particolari), oppure essere un ente di natura pubblica.
Utile ripeterlo ancora una volta.
Date
28/04/2023
Sujet
Privacy
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de PrivacyKit et lancez la conversation.