Se Meta vuole sapere tutto di noi e di come usiamo Snapchat (ma perche' non altro ?), noi come ci difendiamo ?
Perche' e' pericoloso ? Perche' tutti associano il proprietario alle attività svolte dal telefonino, anche se a sua insaputa.
Come se ne esce ? Le banche vietano tutto.
Data
29/03/2024
Argomento
Cyber security
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.