Avere l’auto ha ancora senso ? Probabilmente no.
Facciamoci i conti in tasca, e consideriamo anche altri vantaggi prima sconosciuti e impensabili.
Tutto sommato, il quadro oggi e’ molto positivo, ed e’ strano che non se ne parli abbastanza.
Grazie Cristiano, anche questo e’ un po’ colpa tua :)))
Data
12/01/2025
Argomento
Democrazia digitale
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.