Passa al contenuto principale

Mi è arrivato il Nothing Phone - pazzesco

250 euro per un telefono di almeno 700 euro.

Prestazioni incredibili.

Interfaccia ? Da mal di testa quella loro, ma e’ un problema mio … ecco perche’.

Argomento Attrezzi

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni