Quanti amici o seri professionisti si sbagliano. Non sanno usare l’AI. Troverete degli incontri segnalati a Milano prossimamente.
Quale e’ il punto centrale ? Considerare una conversazione come un atto notarile. Possibile che sia tanto difficile da capire ? Sono stato fortunato a conoscere questo mondo nel 2017, nel Milano Chatbot Meetup.
Oggi e’ oro colato.
Data
02/03/2026
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.