Saltar para o conteúdo principal

L'educazione alla proprietà o all'uso di automobili e di tecnologie

E' piu' facile essere proprietari o avere una cosa concessa in uso ?

Oggi, siamo in grando di esserne responsabili ?

Da un brutto episodio di cronaca, una riflessione sui preconcetti contemporanei.

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro