Saltar para o conteúdo principal

Come capire chi non sa di AI - documenti e conversazioni, le differenze

Quanti amici o seri professionisti si sbagliano. Non sanno usare l’AI. Troverete degli incontri segnalati a Milano prossimamente.

Quale e’ il punto centrale ? Considerare una conversazione come un atto notarile. Possibile che sia tanto difficile da capire ? Sono stato fortunato a conoscere questo mondo nel 2017, nel Milano Chatbot Meetup.

Oggi e’ oro colato.

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro