Il conducente condannato per guida sotto l'effetto di alcool dovrà installare sul mezzo un costoso strumento che blocca l’auto se il respiro rileva presenza di alcool.
La questione da porci e’: noi siamo l’auto che guidiamo ? Stesso problema per gli smartphone. Possiamo chiedercelo o dobbiamo subire la corrispondenza tra macchina e persona ?
Una riflessione che resta aperta
Data
24/03/2025
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de PrivacyKit e comece a conversa.