Zum Hauptinhalt springen

PRO - Dai Blog ai social alla messaggistica - e poi ?

Iperegolamentazione.

E le persone dove vanno ?

Riprendiamo il percorso delle tecnologie e della pubblicità. Mi aspetto una certa direzione di caos autogestito e autocensurato, ma ci saranno anche li’ spazi pubblicitari ?

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden