Questo episodio parla di filosofia della conoscenza, logica aristotelica e qualcos’altro per indicare, nei tempi di una decina di minuti, un metodo che ancora non vedo usare da nessuno.
Assai innovativo, perche’ prevede una richiesta molto chiara e delle teorie di base insospettabili ma note negli ambienti umanistici…
Insomma: mi sono divertito un casino a registrarla, e’ ricca di spunti assai profondi, apparentemente semplici, e persino utilissima nella vita di ogni giorno.
E’ il mio metodo per scoprire argomentazioni apparentemente valide, e invece sono incosistenti. Dal confronto.
Episodio, trascrizioni e metodo riservato agli utenti pro www.caffe20.it/membri 30 gg gratis, poi da 4 euro al mese per avere gli episodi: in anteprima, senza pubblicità e nell’area riservata. Contatti info@caffe20.it (Öffnet in neuem Fenster)