Ciao!
Miglia oggi va nella cronaca. Dopo puntate di reportage, altre più legate ai libri o agli eventi, altre ancora descrittive, questa vi racconta un fatto - piuttosto grave - realmente accaduto vicino a Cincinnati, che potrebbe dare una risposta a chi si stesse chiedendo: ma non protesta nessuno di questi tempi in America?
Vi ricordo che i commenti sono sempre aperti e ringrazio chi li usa per lasciare le proprie impressioni o altre storie, sempre molto gradite.
Buon ascolto.
Datum
09.03.2025
Kategorie
Razzismo, Disuguaglianze
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von La McMusa und starte die Unterhaltung.