Mettiamo un po’ di chiarezza.
I computer devono essere monitorati da chi li da’ a disposizione dei dipendenti.
Il problema e’ il trattamento e l’informativa ai magistrati.
Qualcosa non ha funzionato, e a tantissimi livelli.
Come per esempio quella notizia dimenticata citata alla fine dell’episodio.
Condividetelo e’ una occasione di crescita consapevole per tutti.
Datum
26.01.2026
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von PrivacyKit und starte die Unterhaltung.