Sono solo due, e vanno combattuti al piu’ presto:
mantenere il piu’ tempo possibile gli utenti sulle proprie piattaforme
mandare notifiche continue
Questi due, affrontati seriamente, cambierebbero la vita del mondo occidentale. Che ha il cervello fritto tale da non accorgersi delle derive militariste e autolesioniste in atto.
Siamo talmente bombardati da non riuscire a stare dietro ai problemi per valutare quali sono quelli importanti, quindi ci lamentiamo di tutto, ma non affrontiamo nulla.
Spegnete le notifiche. Togliete i social.
Date
15/12/2025
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.