Bello. Comodo. Ideale. Forse un po’ troppo ?
Le tendenze sono chiare. Le preoccupazioni pure. E nel frattempo ?
Io vado in una soluzione mediana, piu’ moderata, ma senza abbandonare il vibe coding quando serve.
Date
22/02/2026
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.