Puntata di riflessione sui suggerimenti dell'Ordine dei medici ai medici.
Molto stimolante. Ancora nulla di vincolante e forse nemmeno ufficiale: in effetti e' uno studio, molto ben fatto, che merita di essere conosciuto.
Il punto e': gestire una buona comunicazione con i clienti, tra sito, social, messaggerie e ... telefono aggiungo io.
Il punto e' che il carico di lavoro e' enorme, i temi veramente tanti: il documento solleva tante domande oltre che tante risposte. E' un bene: vale la pena interrogarsi.
Buon ascolto, puntata pro.
Date
12/08/2023
Sujet
Attrezzi
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.