Passer au contenu principal

Come ti ho fatto ti disfo - il vibe coding per quello che vale

Sei un vecchio programmatore e non accetti l’AI ? Questo episodio non ti piacerà, e spero che questo ti faccia vedere oltre.

Il vibe coding non e’ un processo di sviluppo del web paragonabile al passato. E’ un modo diverso dai arrivare al prodotto finale, non di sostituire un buon software in meno tempo.

Buon ascolto, e se volete condividere i vostri programmi come io sto facendo con gli iscritti, scrivetemi a info@caffe20.it (S'ouvre dans une nouvelle fenêtre)

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer