Truffe, ragazzate, fregature.
A tutti e' capitato da piccoli.
Su internet ne resta traccia.
Internet e' il male ? Parliamo di come apprendere puo' essere bene o male a seconda dei punti di vista (del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto)
Date
20/07/2023
Sujet
Democrazia digitale
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.