Spiegone sollecitato da Massimo
La sua domanda e' stata: "Mi colpisce da ignorante che non si parli dell'aspetto fisico dei dati di quanto energia e spazio occupano." nell'articolo sotto linkato.
La mia risposta e' stata: "Gli articoli affrontano il caso concreto dimenticando una visione d'insieme. Quando e' efficace spendere soldi in dati e elaborazione di dati, sottraendo spazio ad altri ? E' un tema molto piu' ampio."
Ed ecco lo spiegone :)
Date
04/05/2023
Sujet
Democrazia digitale
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.