Caro Bernieri ... ti stimo sempre, ma quando metti paura a chi scegle software non fai un servizio al digitale europeo.
Per non rischiare, non uscire di casa.
Troppo facile.
Troppo inutile
E ... alla fine ... una chicca per gli iscritti su caffe20.it/membri : ho cominciato a rilasciare software per piccole utilità quotidiane.
Buon ascolto !
PS: mai pestare i piedi ad un programmatore :)))) scherzo !
Data
13/07/2025
Argomento
Attrezzi
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.