Passa al contenuto principale

Deliri di tutti e delirio AI

Il mondo della AI in subbuglio. Qualcuno licenziato in tronco a ChatGPT.

Ma non e’ una strategia isolata. Non sono complottista, ma osservatore si’.

E penso. E qualcosa non torna.

Argomento Democrazia digitale

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni