Passa al contenuto principale

SOLO PRO - Il dialogo del potente e del prepotente

Puntata difficile. Tre diverse situazioni, tre diversi contesti, tutti errori comuni: incapacità di dialogo. Io so cosa e’ giusto, tu devi capirlo.

Siamo al limite. E’ la mentalità attuale che ha perso una rotella: la rotella del dialogo

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni