Non mi aggiorno, non seguo i suggerimenti, riduco il telefono e vedo il mondo correre in una strana direzione.
Questo e’ il mondo che vedo dopo essermi allontanato moltissimo da quel flusso ingovernabile che sta deprimendo tutti.
Data
18/04/2025
Argomento
Sorveglianza
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.