Per motivi di sicurezza. Naturalmente.
Pero' alla fine dovremo solo usare tanti telefonini...
Alla faccia della compatibilità della libera condivisione di dati.
Data
29/12/2025
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.