Tutto insieme. Dall’interno di Office. Che sia Microsoft o Google, l’importante e’ che l’AI sia tutta interna.
Vale la pena ? E’ meglio ?
Voglio sapere cosa ne pensi: info@caffe20.it (Si apre in una nuova finestra)
Data
13/03/2026
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.