Saltar para o conteúdo principal

PRO - Dai Blog ai social alla messaggistica - e poi ?

Iperegolamentazione.

E le persone dove vanno ?

Riprendiamo il percorso delle tecnologie e della pubblicità. Mi aspetto una certa direzione di caos autogestito e autocensurato, ma ci saranno anche li’ spazi pubblicitari ?

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro