Un conto sono le interfacce on line, un altro l’accesso tramite API.
Un po’ come accendere una tv moderna al posto di cercare la frequenza a mano delle stazioni televisive, come si faceva una volta (chissà chi lo ricorda…).
Buon ascolto !
Data
20/04/2025
Tópico
intelligenza artificiale
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.