Saltar para o conteúdo principal

Retrocomputing e analfabetismo digitale - ecco perche' oggi e' tanto diverso da ieri

Se volevi qualcosa dovevi costruirlo. Oppure cercare tra i pochi che lo offrivano, e capire come funzionava.

Oggi tutto e' semplice, ma dipendi dai soliti fornitori, e non si cercano alternative.

Ecco perche' una generazione di sviluppatore e utenti e' cresciuta controllando tutto, e oggi non e' piu' possibile.

Se non impedendo al produttore di cemento di vendere anche il 95% delle case.

Tópico Democrazia digitale

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro