Saltar para o conteúdo principal

Cultura - blocchiamo le notizie di cronaca nera e chi le condivide

E' un diritto informare ? E' un mio diritto non essere informato.

Vogliamo ridurre il peso degli algoritmi ? Blocchiamo chi ricondivide.

Parlarne serve. Inseguire vittime e autori sui social non fa bene a nessuno.

Oppure siamo di quelli che per il diritto a informare riprendono invece di impedire un reato ?

Tópico Democrazia digitale

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro