Saltar para o conteúdo principal

Winslot - per togliere copilot da Windows, basterà?

Da ZeusNews, bravisssimi ! Una bella segnalazione

https://github.com/builtbybel/Winslop (Abre numa nova janela)

Basterà ? Temo proprio di no. Anche se per noi avere spazi separati per sapere quando siamo la AI e quando no, e’ prioritario.

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro