Ho detto al mio interlocutore che mi trovo benissimo con una AI.
Ho fatto una figuraccia pazzesca, finche’ non ho capito l’errore del prompt (il giorno dopo pero’ …)
Et voila’…
Data
21/02/2026
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.