Negli USA, dopo il geofencing e le analisi dei telefonini.
In Italia abbiamo solo il grande fratello fiscale, approvato e autorizzato e gia’ emendato in peggio nel silenzio di tutti.
Perche’ succede ? Perche’ si vuole dare il messaggio che e’ tutto sotto controllo, non sotto buon controllo. Cosi’ si ripete che i diritti reali nel digitale non esistono, e cosi’ non si controllano proprio le autorità che questi diritti reali dovrebbero rispettarli ovunque.
Complittismo ? Sono loro che vogliono leggere tutti i tabulati e tutti gli estratti conto. Vi pare ?
Buon ascolto.
Data
21/11/2023
Tópico
Sorveglianza
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.