Detox. Per i minori e’ una emergenza.
1 su 4 sta male con il telefonino. Non trova esempi da seguire. E la violenza scoppia incontrollata.
Cosa fare ? Se ne parla, ma i soldi non ci sono. E senza soldi non e’ sostenibile.
Mi aiutate a risolvere i dubbi che condivido nell’episodio ?
Datum
06.05.2026
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.