Zum Hauptinhalt springen

Voi che fareste - minori intossicati dal digitale

Detox. Per i minori e’ una emergenza.

1 su 4 sta male con il telefonino. Non trova esempi da seguire. E la violenza scoppia incontrollata.

Cosa fare ? Se ne parla, ma i soldi non ci sono. E senza soldi non e’ sostenibile.

Mi aiutate a risolvere i dubbi che condivido nell’episodio ?

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden