Zum Hauptinhalt springen

3841 Condividete: Vietare i social ai minori o vietare le tecniche tossiche ?

Meta e Google condannati. Youtube usato per assuefare i nostri figli.

Non vi fa incazzare l'idea ?

La reazione degli adutli e' vietare il consumo ai minori.

In realtà il problema e' anche degli adulti.

E il controllo di massa dell'età di tutti e' un errore.

Bisogna proibire queste tecniche tossiche e intossicanti. Sono ben note e codificate.

Fate girare questo audio. Possiamo fare la differenza !

Sul tema cercate detox su Caffe20.it (Öffnet in neuem Fenster)

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden