Un conto sono le interfacce on line, un altro l’accesso tramite API.
Un po’ come accendere una tv moderna al posto di cercare la frequenza a mano delle stazioni televisive, come si faceva una volta (chissà chi lo ricorda…).
Buon ascolto !
Datum
20.04.2025
Kategorie
intelligenza artificiale
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.