C'era una volta la sicurezza. La libertà. La regolamentazione. La concorrenza.
Ora c'e' la paura. Quindi bisogna regolamentare per difenderci.
Da un termine ricostruiamo un mondo che e' meno bello di quello che idealmente crediamo di vivere, ma decisamente reale.
E spiegato nelle sue connessioni.
Buona lettura e buon ascolto
Datum
26.05.2023
Kategorie
Democrazia digitale
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.