Un bel racconto su Mastodon di una classica esperienza di disservizio.
Risolvibile ? Certo. Ma non ancora risolto.
Grazie a Sandro per la condivisione dell’esperienza …
https://mastodon.uno/@strk/116718457387977762 (Öffnet in neuem Fenster)
Ecco il messaggio:
Se qualcuno lavora per acquistinretepa.it (Öffnet in neuem Fenster) o ha un account lì e ci ha già avuto a che fare: come si chiede di NON ricevere comunicazioni per email ?
In calce al messaggio dice solo:
"Ricevi questa comunicazione da: Acquisti in Rete PA perche sei registrato al portale https://click.mkt.acquistinretepa.it (Öffnet in neuem Fenster)... Modifica i tuoi interessi nell'area personale del tuo Cruscotto"
Mi loggo, cerco, non trovo, mi sale il sangue alla testa, posto sui social cercando di non dire parolacce ....
Datum
13.06.2026
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.