Framasoft, open source e creative commons: si puo’ vivere senza una ottica commerciale ?
Il racconto di questo artista e’ interessante, perche’ spiega come per lui sia stato un percorso virtuoso.
“Perche’ dovrei passare settimane ad imparare ad usare programmi altrui e non i miei ?” riferendosi ai programmi open source che usa e sono sviluppati dalle comunità ?
Bella prospettiva.
Poi racconta anche degli incontri con le aziende, sempre senza risultati.
Insomma, dieci minuti di aria libera.
Datum
20.11.2023
Kategorie
Democrazia digitale
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.