E’ tutto un mondo sfasciato.
Si’ ? No: e’ un mondo che cambia. E per risolvere bisogna lavorare con chi fa, non con chi parla solo criticando.
E’ un cambio di paradigma. Ecco il senso della mia rivoluzione incontrando persone fisicamente a Milano e non.
Datum
13.02.2026
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.